Il cast di Blade Runner 2

Mentre di mese in mese si fa più vicina la data di uscita di Blade Runner 2 (ok, vi sto prendendo un po’ in giro… ottobre 2017 è ancora un po’ lontano), diversi nomi si aggiungono al cast. Stiamo parlando di attori ormai ufficialmente confermati, quindi, a meno di rinunce o cacciate dell’ultimo momento, queste saranno alcune delle facce che vedremo nel seguito del nostro film preferito.

Ryan Gosling ormai è un attore di successo e lo conosciamo tutti (vero?). Tanto per citare un paio di film in cui ha recitato: Drive e Le Idi di Marzo.

Robin Wright ha una certa fama. La lista di ruoli, in tutta la sua carriera, è piuttosto lunga. Nominiamo uno dei suoi ultimi serial: House of Cards.

Ana de Armas è un’attrice cubana piuttosto sconosciuta ai più (me compreso).

Dave Bautista è un wrestler con una carriera di tutto rispetto, approdato poi al mondo del cinema. Lo si ricorda nel ruolo di Drax ne I Guardiani della Galassia.

Carla Juri è un’attrice svizzera. Anche in questo caso, non ne so assolutamente nulla.

Sylvia Hoeks, olandese, aggiunge internazionalità ad un cast già molto vario in quanto ad origini. Uno dei suoi ruoli più popolari è stato nel film La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore.

Ah, e poi c’è Harrison Ford

Prossimo post

Leave a Reply