Blade Runner in streaming

Al momento in cui sto scrivendo queste righe (novembre 2016) Blade Runner non è disponibile su nessuno dei principali siti di film in streaming o on demand in Italia. Vale comunque la pena consultarli di tanto in tanto, visto che i rispettivi cataloghi vengono aggiornati piuttosto spesso. Ecco un elenco dei principali servizi di streaming / film on demand italiani:

Netflix

Infinity TV

ChiliTV

Sky OnDemand

Mediaset Premium, sezione film di fantascienza

NowTV 

Amazon Italia (clicca per cercare lo streaming)

Google Play Store (clicca per la scheda di Blade Runner, purtroppo al momento non disponibile)

Blade Runner in lingua originale

Se ve la cavate con l’inglese, potete comprarvi ad un costo non proprio basso una versione digitale della Final Cut direttamente su iTunes americano. Su Amazon.com purtroppo non è disponibile, ma esiste comunque una pagina dedicata a Blade Runner. Forse, in futuro…

Streaming poco legale

Volendo, potete cercare (e forse trovare) Blade Runner in streaming su siti non proprio legali. Fatelo però a vostro rischio e pericolo visto che tali siti sono spesso fonte di malware o spyware (software che può fare danni al vostro PC). Ho scelto di non piazzare direttamente i link a siti di streaming illegali, ma se proprio volete andare a trovarveli, provate con una ricerca su Google “blade runner streaming italiano”.